lunedì 5 novembre 2012

Packaging #1




In questi frenetici giorni, gli ultimi prima di due mercatini di fila che mi lasceranno probabilmente stremata (o inzuppata, a seconda del meteo), sono pienissima di cose da fare.
Devo terminare una presentabile quantità di braccialetti, terminare una presentabile quantità di fiori-spille, terminare una piccola novità che non ho nessuna intenzione di svelare prima del tempo :P , verniciare scatole che saranno adeguati supporti ed espositori del mio banchetto tutto pizzo, e soprattutto, terminare una ottimistica quantità di sacchettini regalo.
Perchè i sacchettini di organza mi hanno stufato da tempo, e ne conservo un tot solo come ultima spiaggia.
Perchè se anche i sacchettini non sono handmade, non siamo contenti.
E così, largo a carta da pacco, tutorial su pinterest (lo confesso: sfociati poi in cose decisamente più semplici, ma sopratutto veloci), vinavil, carta da scrapbooking e cordini colorati.
Mi spiace solo che nella foto non si veda il retro del pacchetto, appeso al nastro di organza c'è il bigliettino da visita :)

2 commenti:

  1. adoro i sacchettini handmade fatti con la carta da pacco...ma ho sempre pochissimo tempo e i sacchettini comunque richiedono il loro. Quindi ai mercatini uso i sacchettini di organza anche perchè sono utilissimi per riporre sempre le creazioni. Poi ho comprato uno stock di sacchettini bianchi semplicissimi (quelli che si usano per le caramelle) che ho decorato con diverse tecniche e li tengo per chi mi chiede il pacchetto regalo.
    Insomma non ci facciamo mai mancare nulla giusto?
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Decisamente cutter, righello, colla, e non da ultimo, dita, richiedono il loro tempo! Mi sono stupita di quanto andassi lenta la prima volta che li ho fatti... ora ci ho preso un po' la mano e quando ho voglia mi metto lì e ne faccio qualcuno da mettere in "dispensa" ;)
    Invece dei sacchetti di organza io uso quelli trasparenti per riporre le cose in attesa, semplicemente perchè alla bisogna le trovo prima (e perchè ne avevo comprato uno stock da ikea...)
    Interessante la bustina bianca decorata, non ci avevo proprio pensato, brava!!
    :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)