giovedì 8 novembre 2012

Nuovi fiori per capelli



Una foto scattata al volo per mostrarvi sia gli ultimi fiori prodotti, sia questo pseudocuscino che ho realizzato per esporli. 
Nei fiori c'è un po' di tutto: cotone, raso, sintetico e per finire la lana, in questi giorni sto scoprendo il piacere di darmi all'uncinetto nel quotidiano viaggio in treno, ad ogni tratta nasce un fiore ;) anche se devo dire che spesse volte mi guardano in maniera un po' strana.. è solo uncinetto, perdinci! :)
Lo pseudocuscino è in realtà una scatola di un dolce, ricoperta in parte di imbottitura (mi avanzava del filtro per cappe....) e poi rifasciata con del cotone non sbiancato, preso all'ikea ;) mentre la rifasciava ho creato delle pieghe con il tessuto in modo da poter agganciare i fiori senza sforzo. Il lavoro poteva essere fatto meglio, ma mi accontento!
Qui sotto un close up del mio odierno fiore preferito, acrilico lavorato all'uncinetto + bottone a pois rivestito appositamente per lui ;)
Special guest la mia chioma bicolore ;) 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)