martedì 20 novembre 2012

Fucsia






Poca fantasia per il nome di questi orecchini, è vero, ma dopo oltre 4 anni di gioiellini inizia a venir meno :) purtroppo mi spiace lasciare le mie creature senza un nome, seppur banale, e quindi a volte mi arrendo e scelgo nomi davvero poco innovativi ;)
Ma venendo ai dettagli tecnici: grandi, enormi filigrane che quando ho visto non ho potuto non acquistare e che non vedevo l'ora di decorare.
Ho scelto un fiore in resina, uno strass e colori assai femminei :) per i ciondoli invece, gocce di opalite, perline in pasta di turchese (tinta, ovviamente) e piccole sfere di madreperla.
Sono già stati adottati da un'amante degli orecchini vistosi, e come darle torto? :D 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)