mercoledì 31 ottobre 2012

Work in progress - ancora!

Mollettine

Cabochon in tessuto

Ancora mollettine!

Rose in pizzo per orecchini e anelli

Anelli con fiori in feltro

Set orecchini-anello con cabochon in tessuto

Cabochon singoli, e ancora per anelli e orecchini

Prima e dopo la cura di "bellezza" ;)
Siccome sono troppo pigra per mettere le nuove cose su blomming (che ultimamente mi si pianta di continuo) e fare quindi dei post decenti con foto e inserzioncine, ecco una carrellata degli ultimi WIP
che ho pubblicato sulla pagina Facebook (dove, ovviamente, vi invito a cliccare "mi piace" visto che ultimamente la sto usando con costanza. Nei miei limiti s'intende).
Abbiamo un po' di tutto: cabochon alias bottoni che ho ricoperto in tessuto e che sono diventati mollettine, anelli e orecchini dal gusto minimal, altre mollettine molto basic con fiori in resina multicolor, anelli e orecchini con rose di pizzo, fino ad arrivare ai miei preferiti, il gruppo di orecchini e anelli realizzati con carte colorate e cabochon trasparenti.
Uno di loro, quello realizzato con la carta chiyogami, ha subito un pesante intervento di chirurgia estetica perchè si sentiva troppo semplice, e la stessa sorte toccherà ad alcuni dei suoi compagni. :P
A presto per altri aggiornamenti! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)