lunedì 19 novembre 2012

Lilac Lace






Oggi vi mostro un paio di orecchini dall'aspetto così leggero da essere già volati via :)
Ho utilizzato una filigrana che avevo da un po', e l'ho "ribaltata" rispetto al suggerimento d'utilizzo ;) Ho aggiunto dei fiori in resina lilla delicatamente glitterati, biconi Swarovski, perle coltivate e due cuori Swarovski in uno dei miei toni preferiti, l'heliotrope, che garantisce una "botta di vita" a questi toni pastello.
Ovviamente come da titolo, non può mancare il pizzo lilla, arricciato con ago e filo prima e fissato con la colla poi (non amo la colla in questi lavori delicati, ma cucirlo su questa filigrana rischiava di diventare una vera impresa).
Importanti, visibili, non passano inosservati proprio per niente, ma sono così romantici!
Mi auguro che Claudia se li stia godendo :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)