martedì 27 novembre 2012

Padparadscha Victorian Choker


Questa parure è la sorella di una già mostrata qualche tempo fa, e che mi ha portato via più tempo della precedente...


Ci è voluto più di un pomeriggio per terminarla, grazie a tutti i cristalli che ho pazientemente legato tra loro ;)
Il Padparadscha del titolo si riferisce al colore di alcuni degli Swarovski utilizzati, è un rosa aranciato molto particolare, che ben si abbinava al fiore della pin che ho utilizzato per il centrale della collana.
Oltre agli Swarovski di due tagli, ho scelto delle pietre dure bianche e una goccia di calcedonio sfaccettato per completare il collarino.
Una collana così particolare non poteva viaggiare senza gli orecchini abbinati, ovviamente, che sono corti e discreti e con i medesimi colori.












Chiedo perdono per le numerose foto, ma ne ho fatte davvero tante e mi trovo nella situazione di non saper proprio scegliere le migliori... quindi le ho pubblicate tutte, indistintamente.

Anche lei la trovate nel negozio di Blomming :)


2 commenti:

  1. Ciao Paola,
    ho scoperto il tuo blog dopo aver parlato con Ilva, le tue creazioni sono meravigliose, sei davvero bravissima, complimenti. Buon mercatino e Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla,
      scusa il ritardo nella risposta, ma sono stata assente dalla blogosfera e sono di ritorno solo ora che sono finite le ferie natalizie ;)
      Ti ringrazio molto, e auguri in ritardo!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)