mercoledì 14 novembre 2012

Pumpkin






Per celebrare uno dei miei primi bracciali, ecco un ampio set fotografico :)
Ho deciso di cimentarmi in un bracciale con charms, e sebbene non sia venuto ricco come mi aspettavo, sono ugualmente soddisfatta :)
Talmente soddisfatta da voler ripetere subito l'esperimento ma..... sono rimasta senza catena!
Questo bracciale è nato circa due settimane fa, ero in pieno spirito di Halloween e avevo anche appena comprato una zucca, zucca che giace assai decorativa nella mia cucina, in attesa che mi decida ad affettarla per provare a tramutarla in un paio di pasti! E in effetti lo spirito di Halloween si vede: è tutto giallo e arancione! Ho usato fiori e foglie di lucite, sfere di giada tinta, biconi swarosvi e comuni cristalli.
La chiusura è regolabile con un bel grappolino di charms decorativi, avrei preferito usare una belle nuove chiusure a T ma c'è sempre il problema della taglia a cui pensare...

Ora attendo nuova catena per darmi ai restanti colori ;)

Il bracciale è nel negozietto su blomming:



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)