Collaboro con....

Alfacomics


22.1.2013 - Nasce la collaborazione con Alfacomics, fumetteria genovese dedicata non solo agli albi a fumetti (manga, ma anche Marvel e DC) ma anche a tanta oggettistica in stile giapponese, capi di abbigliamento per cosplayers e non, tanto da essere definita su Repubblica.it come "il rifugio dei cosplayers"! :)

Fabio e Allegra hanno deciso di ospitare una piccola sezione dei miei lavori, si spera in continua espansione (abbiamo già certe idee.... xD )!

Alfacomics - Via Canevari, 268R Genova
orari: 10-14, 16-19.30 


_______________________________________________



Juna
7.2.2013 - Nasce la collaborazione con Juna, particolarissimo negozio catanese di abbigliamento ed accessori, che predilige il fatto a mano e i pezzi unici. 

"Juna è un angoletto, che bisogna venire a cercare... un piccolo spazio dove le amiche si ritrovano, uno spazio di casa dove "giocare" con la creatività.... Trasformando stoffe e materiali di vario genere in qualcosa da indossare!"

Juna - Via De Felice, 11 Catania
orari: 10-13, 17-20, chiusura lunedì mattina



_______________________________________________



La Tana del Bianconiglio


15.10.2013 - Nasce la collaborazione con La Tana del Bianconiglio, delizioso posticino che è contemporaneamente una libreria, un kids store e un lab, e che, tra l'altro, ospita anche tanti lavori di artigianato.

La Tana del Bianconiglio - Via Nino Bixio, 79
Sanremo (IM)



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)