mercoledì 23 gennaio 2013

Lilla


 Finalmente vi mostro uno dei bracciali nati per i mercatini passati, dovendo riempire un espositore ho dovuto darmi da fare e cimentarmi con uno dei gioielli per me più ostici :)


Perchè per via delle misure, della carenza di idee, della necessità di realizzare qualcosa di pratico e portabile, ho sempre tralasciato i bracciali, realizzandone al massimo qualcuno per me.
Ma come si suol dire, di necessità virtù, e presto queste pagine verranno affollate di braccialetti :)

Questo in particolare è realizzato con la ultimamente amatissima minuteria tono bronzo, o ottone anticato che la si voglia chiamare, unita ad una selezione di cristalli, vetri e pietre dure nei toni del rosa-lilla-viola.
Insomma un grande classico ;)
La cosa che mi fa più simpatia di questo genere di gioiello è potermi sbizzarrire con i pendenti per abbellire la catenella finale di estensione. Probabilmente perchè mi piacciono i bracciali dondolanti! :)






2 commenti:

  1. Molto carini. Che pietra dura hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) l'unica pietra dura (il resto sono vetri) è quella sul viola, ne ho omesso il nome perchè ho un vuoto di memoria :D credo fosse diaspro, ma è passato un bel po' da quando le ho comprate quindi non ne sono più così sicura!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)