martedì 22 gennaio 2013

Collaborazione con Alfacomics :)

Eccomi oggi a darvi una bella ed interessante notizia! :)
Proprio ieri ha avuto inizio la collaborazione tra la sottoscritta e la fumetteria Alfacomics, di Genova!


Alfacomics la trovate qui!


Alfacomics è una nuova fumetteria, dieci giorni di vita oggi, dedicata non solo agli albi a fumetti (manga, ma anche Marvel e DC) ma anche a tanta oggettistica in stile giapponese, capi di abbigliamento per cosplayers e non, tanto da essere definita su Repubblica.it come "il rifugio dei cosplayers"! :)
Davvero una novità per gli amanti del genere, e evidentemente anche per la scrivente, novizia dei manga e già al terzo albo in dieci giorni (quattro, se contiamo Watchmen!).
Fabio e Allegra hanno deciso di ospitare una piccola sezione dei miei lavori, si spera in continua espansione (abbiamo già certe idee.... xD ), per adesso ci siamo limitati, per mie esigenze, a una piccola selezione di cupcakes portafoto e a draghi già mostrati su queste pagine, ribattezzati da Allegra assai appropriatamente "Cuccioli di Leviathan" (cfr. Leviathan). Ovviamente la versione pucciosa!




In questa pagina verranno periodicamente aggiunte le foto di ciò che la loro competenza e le mie mani riusciranno a creare :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)