lunedì 14 gennaio 2013

WIP - Draghi da tasca

In questi giorni, un po' per ispirazione, un po' per fornire qualche pezzo a due amici che hanno appena aperto la loro fumetteria , ho ripreso in mano il fimo e mi sono buttata sul fantasy.
Ecco qualche anteprima dei nuovi nati, che provvederò a fotografare meglio quanto prima. 
Sono piccoli oggettini perfettamente inutili, che non hanno nella vita altro scopo che far bella mostra di sè su qualche ripiano ;) 


Qui appena usciti dal forno:

E ora qualche dettaglio:





Ecco inoltre un bozzetto preparatorio, che decisamente non ho rispettato :)



2 commenti:

  1. Ti ho già fatto i complimenti su Face, io li trovo meravigliosi.... :-D Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Libby :))) appena mi riprende l'ispirazione, continuo :D ma le mani fredde mi fanno passare la voglia di ammorbidire il fimo... che è stato lì qualche tempo (forse anni!) e quindi è duro come pietra! devo trovare una soluzione per ammorbidirlo più in fretta!! :D

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)