mercoledì 30 gennaio 2013

Mollettine per capelli

Ecco una carrellata di immagini delle ultime mollettine create:








Sono nate principalmente per i mercatini, ammetto che altrimenti non ne avrei fatte tante :)



Ho scelto cabochon in resina e bottoni che ho rivestito in tessuto, e ogni molletta ha la sua piccola base filigranata :)
Convinta della necessità di fornire loro un piccolo supporto, sopratutto per migliorare l'esposizione, mi sono armata di squadra e cutter e ho realizzato questi cartoncini.
Ovviamente poi li ho forati per inserire il nastrino (sul retro abbiamo il biglietto da visita).
Poi erano un po' troppo semplici e fustella alla mano ho iniziato a ritagliare cerchi, e ho forato anche loro. E finalmente, ho riassemblato il tutto.
Insomma, un parto plurigemellare :)
Una parte delle mollette è ovviamente nel mio negozietto su blomming insieme agli altri accessori per capelli :)


Powered by Blomming for Perle & Vaniglia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)