mercoledì 14 marzo 2012

Fiore Viola e Lilla






Lo so, sono stata assente. Quanti miei post iniziano così? Penso 9/10. Mi spiace, mi spiace tanto ma la stanchezza ha la meglio su di me e procedo a passettini, e il blog finisce in fondo alla lista. Forse dovrei ricominciare con la dipendenza da caffè....

Comunque, coloriamo un po' queste pagine, sebbene il viola non sia il colore primaverile per eccellenza.
Ho scelto raso viola perchè ultimamente voglio tutto viola, sono in piena fissa. Anche le mie cuffiette sono viola (solo perchè fucsia erano finite, ammettiamolo).

Grande fiorellone multistrato in pieno stile tiramisù (la dieta mi fa trovare analogie con i dolci anche dove non è previsto che ce ne siano..), raso viola e tulle lilla glitterato che si alternano.
Dai, parliamo del tulle glitterato, parliamo di questa scoperta meravigliosa. Parliamo del fatto che l'unico giorno della settimana adatto per fare certi lavori sarebbe il sabato, perchè quando tagli il tulle i glitter vanno ovunque  e almeno saresti già pronta per la serata.
Ho aggiunto tre perline crema, banali perle di vetro cerato, che illuminano un po' questo fiore importante.
Nell'indecisione tra il farne una spilla e il farne una mollettona per capelli, non ho cucito nulla e l'ho pubblicato su Blomming così com'è, se troverà una padrona sarà lei a decidere cosa dobbiamo aggiungere ;)



4 commenti:

  1. Bello... come gli altri... ma questo con il tulle glitterato é bellissimo... buona idea...
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Antonella ciao e grazie! :) questo con il tulle è un po' meno invernale, il lavanda lo illumina un po' :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)