giovedì 29 marzo 2012

Anello Swarovski







E finalmente ecco tornare in queste pagine un anello :) dopo il primo, non mi sono più fermata, ne ho fatti altri due simili a questo nella foto, uno è andato a me stessa e l'altro a completamento di una parure :)
Ho scelto una base tono bronzo, con i bordi ghirigorati e l'ho "riempita" con la solita epoxy clay bianco perla, per poi applicare castoni Swarovski nei toni del rosa e dell'azzurro. Anzi, ce ne è anche qualcuno argento ;)
E' luminosissimo, non troppo piccolo, non troppo grande. Nonostante le foto siano state fatte con una bella giornata, a riguardarle ora mi sembrano un po' scure.. mah. In ogni caso, vogliamo parlare del piatto con coniglio che fa da sfondo? <3

Comunque, anche l'anello (ma senza coniglio!) è su Blomming :)



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)