martedì 27 marzo 2012

Ciondolo Swarovski # 7 e relativi orecchini







Ecco un altro dei ciondoli in epoxy clay :) realizzarli dà una soddisfazione notevole, ne ho creati diversi e ancora altri mi aspettano, mi sono appena arrivate delle basi lunghe e strette che sono un amore! :)
Comunque, veniamo velocemente a questo ciondolo con la stella che è piaciuto molto, finchè Sara non ha deciso di accaparrarselo.
Di nuovo, ho scelto epoxy clay bianco perla ma stavolta i castoni Swarovski sono tutti nei toni dell'azzurro, in tinta a questa stella, decisamente vintage e presa ormai non so più dove, che è la protagonista indiscussa del ciondolo. 
Su richiesta ho inoltre realizzato per questa collana un paio di orecchini a tappabuco che si abbinassero:

Certo, se fossero stati ovali e con qualche ghirigoro sul bordo sarebbero stati perfetti, ma queste basi non sono semplicissime da trovare ;) 
In ogni caso, sono abbastanza piccoli da non sminuire la collana, semplicemente la accompagnano.
E così oggi vi ho presentato anche i nuovi orecchini a tappabuco :) questi azzurri sarebbero perfetti anche da soli.... Mmmm mi sa che devo replicarli ;)

1 commento:

  1. Ciao,volevo sapere il prezzo della collana e degli orecchini singolarmente.Sono fantastici!!
    Cristina

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)