lunedì 26 marzo 2012

Ciondolo con Swarovski # 4







Come al solito, iniziando questo post, il primo moto è quello di scusarmi per l'assenza, ho avuto da fare, sono stanca, blablabla, chi più ne ha più ne metta.
E invece ho deciso, oggi, di non scusarmi, poichè da oggi sto sperimentando, finalmente, il tanto agognato lavoro part time. Sono in rodaggio, l'orario è ancora ufficioso, ma dato che la crisi non accenna a diminuire e il lavoro in ufficio non aumenta, non penso ritornerò molto velocemente alle mie classiche 40 ore settimanali. E anche se lavorarne solo 20 (o 24, quello che prevederebbe in realtà il mio CCNL), significa un notevole taglio alla mia busta paga, sono sinceramente contenta (almeno per adesso), perchè avrò un po' più di tempo per me, per i miei pasticci, per pensare alla casa nuova che mi attende, per organizzarmi l'esistenza in una casa nuova che dista 50 km dal mio attuale posto di lavoro ;)
Ecco perchè il part time mi viene così comodo :P
Quindi oggi, niente scuse, solo festeggiamenti, e pubblicazione di un nuovo post, e finito questo, sotto a scriverne altri che si programmino da soli ;)

Le foto che ho inserito sono di uno dei tanti ciondoli in epoxy clay e Swarovski che ancora dovevano vedere la luce su queste pagine: molto simile ai precedenti, stesso bianco perla per la epoxy clay, castoni Swarovski vintage e non, in tanti colori diversi.
Il diametro del ciondolo è sui 2,5 cm, la catena sarà in base alla richiesta di chi deciderà di adottarlo, io però sono dell'idea che non vada portata troppo corta :)

Vorrei precisare che la pasta che uso, sebbene si tratti sempre di clay, come il fimo, il premo e simili, ha una differenza sostanziale, essendo infatti "epoxy" e non "polymer" clay: come la colla epossidica bicomponente, anche la pasta epossidica lavora con lo stesso principio, sono due parti che finchè non vengono mescolate nelle debite proporzioni, non incollano. Ovviamente una volta mescolate, si legano, e diventano solide e resistenti tipo.. il cemento! :)

Fine del momento educativo ;)

Qui sotto l'inserzione su Blomming per il ciondolo :)


1 commento:

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)