sabato 11 febbraio 2012

Suggerimenti =)



Grazie ad Alessia sono incappata in questo video che ho deciso di condividere anche io, un po' per ricordarmi di questi ottimi 29 consigli nei giorni "no", e un po' per... diffondere il verbo :)

Tra i miei comandamenti personali, ritrovo diversi punti :) le liste sono una cosa per me essenziale (n° 1), così come i post it attaccati alla parete, o il girare perennemente con un quadernetto per gli appunti (n° 2), in modo da poter subito appuntare l'idea che ti frulla in testa (n° 26). Quaderno per appunti sulla cui prima pagina figura in bella vista, un grosso "non arrenderti" (n° 14) che peraltro mi rimanda a uno dei miei film preferiti (Al di là dei sogni). Inoltre, senza la musica sarei persa (n° 9).
Mi rendo conto che devo migliorare qualche aspetto, ad esempio l'ordine del mio tavolo (n° 27), anche se nel marasma che spesso regna sovrano trovare qualcosa "potrebbe" essere considerato divertente (n° 28).

Tra l'altro, su internet e in particolare su Pinterest c'è davvero un'invasione di scritte e manifesti motivanti :)
Sembrano sciocchezze, ma io personalmente ho stampato questa e l'ho appesa sopra il mio già citato tavolo, pronta a farsi leggere tutte le volte che alzo gli occhi :)


Anzi, questi poster motivanti potrebbero diventare una rubrica abituale... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)