mercoledì 22 febbraio 2012

Nuovo Candy!

per partecipare pucciate qui!


Finalmente, dopo tanto procrastinare, il mio primo Candy su Facebook! Era davvero un sacco di tempo che volevo organizzarne uno, e ammetto di aver scelto Facebook per la visibilità che regala (e perchè la mia pagina fan è un po' sguarnita, sob), oltre che per il fatto che ormai "pare" che ci siamo proprio tutti!
Non credo che ci sia ancora qualcuno che ignori il significato di "candy" o "giveaway", ma per chi non sa, si tratta di eventi promozionali dove viene estratto a sorte un partecipante, che riceve un regalo, totalmente aggratisse :)

In ogni caso, ora vi mostro il premio :)


Ho scelto come premio del Candy una delle mie ultime passioni, una collana con il fiocco.
Un bel fiocco grande, di alluminio, realizzato, martellato e rifinito a mano (leggasi: lime, lana di acciaio e ciao-ciao alla manicure..), accompagnato da una catena argentata a maglie larghe, regolabile, e con una sfera di quarzo sulla chiusura.

Se il premio vi attira e volete tentare la sorte, potete collegarvi qui e seguire le istruzioni, è davvero semplice, vi consiglio di provare :)

Ricordo che il regalo si vince, e che la spedizione (in raccomandata) la offre la sottoscritta :) avete tempo finchè non arriviamo ad almeno 100 partecipanti, se ce ne scappa qualcuno in più tanto meglio (odio le scadenze temporali!).

E dato che fare le foto mi ha portato via un bel po' di tempo, le aggiungo tutte di seguito, nel dettaglio:





Spero che l'idea sia gradita e mi auguro che partecipino tutte le ragazze che passano di qui :)
Che altro dire.... In bocca al lupo!

PS: per favore, rispondetemi "crepi il cacciatore"! :)))

3 commenti:

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)