domenica 15 gennaio 2012

Frosted Rose




Ecco qui un altro paio di orecchini semplici di cui personalmente apprezzo molto il colore!
Sono davvero essenziali, un paio di filigrane, rose in resina e particolari perle cerate, sono leggermente "a rilievo".
Purtroppo la foto non rende giustizia alla tonalità: le rose e le perle sono praticamente uguali nel colore! Cosa che mi ha stupita, infatti queste roselline languivano da un po' nella loro scatola perchè non riuscivo a valorizzarle.. poi mi sono ricapitate sottomano queste belle perlone, che ho comprato ormai diversi anni fa, talmente belle che non avevo mai cuore di usarle, e mi sono resa conto che andavano perfettamente d'accordo! :)
Purtroppo come tanti di noi sanno, viola e derivati non sono semplici da fotografare e per me è ancora meno semplice modificare le foto ;)

In ogni caso, orecchini ancora disponibili, e udite udite, in pieno saldo su Blomming! :)









2 commenti:

  1. Ciao bellaaaaa.... oh si sono davvero molto belli!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :D se non se li piglia nessuno finisce che me li tengo io :P solo che non ho molto con cui abbinarli! :D

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)