sabato 14 gennaio 2012

Fake Winter





E' già passata una settimana dall'ultimo post, possibile che ultimamente io sia diventata così pigra? Non riesco a trovare una cura per darmi una mossa, passerei le mie sere a leggere, guardare film impegnati (Disney rulez!) e cominciare mille lavori all'uncinetto (non ne ho ancora terminato uno che fosse uno!)
E ho un sacco di arretrati ancora del vecchio anno! :D
Questi orecchini, ad esempio, dal titolo ispirato al clima attuale della Riviera (primavera perenne!) e ai loro colori, vivaci ma freddi.
Ho usato due ciondoli con i cuori che vi ho già mostrato in passato, cristalli e Swarovski, e una rondella di (falsa) crisocolla dalle bellissime sfumature. Orecchini piuttosto grandi ma non pesanti, sia letteralmente che visivamente.
Se li è regalati Serena per lo scorso Natale :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)