mercoledì 14 dicembre 2011

Childhood Timepiece







I miei propositi di fare un post la mattina e un post la sera stanno già sfumando? No dai, ho intenzione di riprendermi alla grande ;)
Quindi eccoci a questa collana orologio, ho tanto agognato gli orologi nello scorso inverno e dopo essermene procurata una decina nell'estate (a mio parere è un monile più invernale che prettamente estivo), arrivo a questo autunno e sono senza idee, arriva l'inverno e continuo ad essere senza idee?? Ridicolo.
Perciò eccomi messa di buona lena a farne almeno due, e nemmeno a farlo apposta sono uscite molto simili, quando vi mostrerò la seconda capirete meglio ;)
Questa collana ha il classico orologino apribile come pendente, a cui ho aggiunto una bella perla rosata: per la catena ho scelto perle coltivate, rondelle di giada sfaccettata e cristalli, oltre a un piccolo cavallino a dondolo come charm.
La collana va portata lunga, arriva al seno (misura circa 72 cm).
Anche questa collana orologio è su Blomming :)









Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)