venerdì 13 giugno 2014

Lavender Pink - Anello


Incredibile, oggi si cambia. Niente orecchini o collane lunghe, ma un bell'anellozzo luccicante!


Un cabochon di vetro è come una tela. Solo che devi lavorarci al contrario, da "sopra a sotto", anzichè da "sotto a sopra", passatemi questa terribile espressione.


In italiano corrente voglio dire che è come una tela, e ti lascia grandi (o forse no, alla fine sono pochi centrimetri quadrati!) possibilità. Ma ti devi ricordare di applicare il colore partendo dal "topping" (i glitter ad esempio), per arrivare al colore di base. E prima i glitter più piccini, mi raccomando, sennò non si vedono praticamente più!


Per adesso non riesco ad ottenere cabochon multicolor decenti, solo tinta (più o meno) unita. Ma ho fiducia per il futuro, perciò fino a quando non ci riuscirò, inserziono i miei anelli monocromatici su Etsy.

3 commenti:

  1. A me piaccono molto anche così, come dici tu in "tinta unita", anche perchè alla fine di colori se ne intravedono tanti grazie agli strass! Ho scoperto ora che li colori tu (eh pian piano, con molta pazienza, ci arrivo pure io...), brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di "variegarli" dove posso :D
      ahahahah sì mi metto lì e sperimento con colori e glitter ;)

      Elimina
  2. Inutile che ti dica che i tuoi gioielli li adoro!! Sei bravissima!!!! Per questo ho pensato di regalarti un premio, passa da me se ti va: http://illaboratoriodieli.blogspot.it/2014/06/un-altro-premio.html

    A presto e un abbraccio!
    Eli

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)