martedì 15 ottobre 2013

Nuova collaborazione: La Tana del Bianconiglio

La Tana del Bianconiglio, Via Nino Bixio 79, Sanremo (IM)
-image courtesy of La Tana del Bianconiglio-

Di ritorno dopo una decina di giorni intensi, con una bella novità!
Ne avevo vagamente parlato in qualche post quasi un mese fa.... Finalmente il pacchetto che sospettavo fosse andato perso è arrivato a destinazione, e perciò posso rendere pubblica la cosa :)

Come da titolo, si tratta di una nuova collaborazione con una deliziosa realtà della Riviera dei Fiori, La Tana del Bianconiglio, gestita da due ragazze giovani e intraprendenti, due compagne d'avventura tutto pepe che fanno talmente TANTE cose che per me il modo più semplice di definire questa attività è prendere in prestito le loro stesse parole: Libreria - Kids Store e Lab.
Le versatili Alice e Carlotta, nella loro coloratissima Tana, organizzano attività per bambini, di ogni genere, consigliano libri e giocattoli, si occupano di grafica per gli eventi della vita dei nanetti, presto cominceranno anche a tenere corsi per adulti, e non da meno, espongono oggetti handmade, grazie alla ricerca e alla collaborazione con artigiani e creativi di tutt'Italia.
Il caso vuole che in mezzo ai milioni di oggetti presenti su Etsy abbiano scovato anche me, quale onore!, e abbiano scelto di ospitare qualche mio oggettino nella Tana!

Quindi adesso dalla Tana troverete, oltre ad alcuni lavori di tanti interessanti artigiani, anche qualcosa di mio!

5 commenti:

  1. Congratulazioni Paoletta, che bella soddisfazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tine! In realtà è più di un mese che volevo pubblicare questo post, poi il mio pacco è andato disperso.... iniziavo a pensare che come collaborazione fosse finita ancora prima di nascere :D

      Elimina
  2. Congratulazioni! Sono piccoli/immensi traguardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! E hai ragione, non avrei saputo dirlo meglio :)))

      Elimina
  3. congratulazioni per questo traguardo, te lo meriti proprio!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)