mercoledì 16 ottobre 2013

Jungle - collana lunga


Oggi vi mostro una collana lunga, in realtà molto semplice, perchè così voluta dalla destinataria, che aveva molto apprezzato il pendente ancora da montare :)



Sulla catena non ha nulla, se non un piccolo cristallo a fare da compagnia al moschettone della chiusura.




L'importante è, effettivamente, l'elemento focale, il pendente, che è piuttosto grande. Per realizzarlo ho usato della lamina di ottone. Una volta ritagliata, forata e carteggiata, l'ho embossata con la Big Kick e una delle fustelle Vintaj DecoEmboss (per l'esattezza la n. 657863, Fern Fronds) e successivamente patinata con le Vintaj Patina in varie tonalità di verde, scelta piuttosto scontata visto che si tratta di felci :)


Per proteggere il colore ho scelto di applicare diverse mani di acrilico trasparente spray. Per assemblarla, mi è bastato aggiungere un piccolo grappolo di pendenti, in giada e cristallo.


Non è forse adorabile la stellina di giada? :)


8 commenti:

  1. Very beautiful !!!!! Excellent work !!!!!
    Niki

    RispondiElimina
  2. è bellissima! wow, hai anche la cosa embossante/embossatrice o come diavolo si chiama eheh... figo!

    RispondiElimina
  3. Cavoli! Che effetto! Mi piacerebbe guardarti mentre lavori... per me è una magia segreta quello che c'è dietro un pezzo così!

    RispondiElimina
  4. Adoro il verde e adoro le felci, va da sé che amo anche la tua collanina lunga con tutto il grappoletto di perle e l'adorabile stellina in giada! meravigliosa! :)

    RispondiElimina
  5. wow ma che bella complimenti!! io mi ero fissata con la pasta di mais un pò di tempo fa, avevo fatto alcune cosine proprio carine come regali di natale :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Senza dubbio è adorabile, come tutta la collana...:-D

    Complimenti, sei davvero molto, molto, molto brava e creativa.

    RispondiElimina
  7. Adoro! Mi piace tanto quello che fai, come lavori, e devo dire che mi colpisce ogni volta il modo in cui scegli i colori... sai sempre abbinarli bene, brava :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)