giovedì 29 agosto 2013

Patina Blue - Orecchini


Siccome ho una marea di cose da farvi vedere, è meglio che mi dia una mossa e cominci, nello specifico con questi orecchini che sembrano usciti direttamente da un negozio di caramelle ;)


Si tratta di un orecchino semplice, dove ovviamente la cosa più interessante è l'elemento ovale patinato in azzurro: un ovale in lamina di ottone che ho colorato con effetto spugnatura grazie alle patine Vintaj, che ormai adoro indiscriminatamente e che mi sogno anche di notte, quasi.


Sono molto soddisfatta del risultato, che si vede bene in questo close up, sopratutto perchè i colori che possiedo sono solo tre: un turchese, un fucsia e un rosa pallido (Verdigris, Ruby e Quartz secondo la tabella colori ufficiale).
I colori si possono mischiare, quindi sono riuscita ad ottenere diverse sfumature che ho poi sovrapposto, spugnandole (utilissime le mini spugnette di Essence per la nail art!)


Una volta asciutti ho fissato il colore con una vernice trasparente sempre della stessa marca, la Vintaj Glaze, che vi informo essere perfetta anche usata su metalli al naturale ;)


In ultimo, ho aggiunto gocce e sfere di calcedonio in colori vivaci come il fucsia e il lilla, e qualche luminosissima rondella di cristallo. Pronti!


Attualmente non sono disponibili, e spero di dirvi presto dove li potete trovare ;)

6 commenti:

  1. Sembrano davvero usciti da un negozio di caramelle! Bellissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie, con il caldo posso sbizzarrirmi con gli accostamenti, senza remore ;)

      Elimina
  2. Il paragone con le caramelle è azzeccatissimo! Se ti va sul mio blog c'è una sorpresa per te: http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/08/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)