sabato 31 agosto 2013

Boho Pink - orecchini


"Devo postare, devo postare, ho un sacco di arretrati!" potrebbe essere il primo pensiero al risveglio. Il secondo è "Caro blog, sei bello eh, ma quando tempo mi porti via....!" :D
Via, veniamo a questi orecchini bohèmienne!


Luuuunghi luuunghi come piacciono a me. E leggeri nonostante tutto.


La base è una filigrana in ottone, colorata con le ormai solite Vintaj Patina. Ho applicato uno dei miei cabochon, carta da scrapbooking timbrata con stampo calligrafico e unita ad un cabochon in resina trasparente, in una cornice dentellata in ottone. 



Come pendenti, ho scelto di tutto un po': catenelle, briolette in cristallo, calcedoni, piccoli pendenti a fiore, nastri in suede.


I nastrini in suede devo dire che mi hanno un po' delusa: li ho comprati online perchè non mi andava di usare del camoscio vero per degli orecchini, però tendono a rimanere leggermente rigidi, anche perchè hanno un peso minore rispetto al camoscio.


In ogni caso, poco male, visivamente riempiono un po' di più :)
Anche questo paio di orecchini non è disponibile, sempre per il motivo che spero di potervi illustrare a breve :)

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)