martedì 2 luglio 2013

Pink + Lime - bracciale con charms


Eccomi di ritorno, qualche lavoro in casa e un simpaticissimo, sempiterno raffreddore ultimamente hanno catalizzato quasi tutta la mia attenzione -.-'
Oggi vi faccio vedere un bracciale, una delle mie nemesi :)



Per questo bracciale, ho deciso di sfruttare una delle combinazioni di colore che ultimamente mi hanno fatto perdere la testa, verde acido e fucsia.


Su di una bella catena massiccia in ottone, ho iniziato ad agganciare calcedonio sfaccettato, fiori in lucite con al centro un piccolo cristallo, e foglie in lucite, tutto in queste due tonalità.


Dopo diversi tentativi per realizzare un pezzo ricco, senza "buchi" tra i ciondoli, ho finalmente capito che, almeno per questa catena, il "segreto" è di usare un ciondolo per maglia di catena.
Ho scoperto l'acqua calda! ^^
La catena è regolabile, e sull'ultima maglia ho applicato un grappolino di ciondoli: una sfera in calcedonio e altri fiori in lucite, dalle dimensioni ridotte.



anche lui è su Blomming e su Etsy!


PS: come tanti sapranno, Google Reader ha chiuso i battenti. Se volete, potete seguirmi su Bloglovin!

6 commenti:

  1. che meraviglia di colori...li ho usati anch'io quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono lasciata contagiare, li sto infilando dappertutto... adesso voglio provare la combinazione fucsia arancione, che in teoria mi hanno insegnato ad evitare come la peste :D

      Elimina
  2. Bellissimi questi toni complementari, un bracciale davvero allegro ed elegante! E quei fiori con le perline come pistillo sono carinissimi :)

    RispondiElimina
  3. Beeello, fresco, mi fa venire in mente la frutta fresca mangiata in estate, in quelle torride giornate di sole. Oppure le bacche che si trovano nei boschi, con quel gusto acidulo e dissetante. Ah io sono la tua fan n. 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi ci fai pensare, forse avrei dovuto chiamarlo "anguria"! Ma io penso che la colpa di questo abbinamento risieda nella frustrazione per non essere ancora riuscita ad assaggiare le patatine "lime e pepe rosa", che non trovo in giro ma che continuo a vedere nelle pubblicità! :D
      Bella lei, grazie! <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)