lunedì 17 giugno 2013

Mint Ring


Il color menta è il grande tormentone di questa estate. Già si è affacciato ai nostri occhi durante la scorsa, ma quest'anno lo vedo proprio dappertutto!
Come resistere??

Ed ecco che anche io mi sono fatta contagiare e ho aperto le porte dei miei gingilli a questo splendido color sorbetto. Vista la profusione di smalti in questa tonalità, ho pensato di declinarlo per prima cosa in un anello importante.
Statement ring, credo dicano le fashion addict, anche se esistono sicuramente anelli più statement di questo, il cui cabochon in vetro misura "solo" 2,7 cm per lato!


Ho scelto di abbinare il menta a pagliuzze iridescenti per regalare un po' di novità a un colore pieno e mat. Nemmeno a farlo apposta, il contrasto con l'ottone lo rende ancora più bello!
Ovviamente l'anello è regolabile ;)


Anche lui è su blomming, e per qualche tempo anche su ebay, in attesa di essere sfoggiato in una calda giornata estiva!



4 commenti:

  1. Il contrasto con l'ottone è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? eppure era così semplice.. come ho fatto a non pensarci prima? XD

      Elimina
  2. Sei proprio geniale!!! Brava brava brava!!! C'è un piccolo premio per te sul mio blog:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con sommo ritardo, grazie, e grazie per il premio! <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)