mercoledì 17 ottobre 2012

Work in progress!





Ho una quintalata, no ma che dico, una tonnellata o forse due, di nuove cose da mostrare sul blog, ma
non ho mai voglia di scrivere, cercare le foto, sistemare tutto come si deve... insomma, per farlo male, non lo faccio :)
Quindi vi lascio en passant immagini delle ultime cose a cui sto lavorando, su questo innovativo (ma poco gradito alla sottoscritta, white-addicted) sfondo nero che è il mio nuovo tavolo di lavoro da qualche mese a questa parte.
L'unico pregio di questo piano scuro è che fa risaltare qualunque oggetto e colore, nonostante io continui a preferire la delicatezza del bianco.
Dall'alto al basso, abbiamo:
- orecchini giganti in fucsia
- orecchini poco meno giganti in lilla
- il mio primo braccialetto "serio", spero abbastanza pieno di pendenti, che sembra uscito direttamente dalla zucca che vive nella mia cucina da un paio di settimane, proprio quella che non ho il coraggio di cucinare (perchè non so cucinarla, dato che l'ho comprata esclusivamente per la sua bellezza... due chili e mezzo di bellezza!)
- i nati di oggi: nuovi cabochon, bottoncini che ho rivestito in tessuto e che aspettano solo di finire in qualche orecchino o collana!

Augurandomi di vincere sulla mia stessa pigrizia... a presto! :) 

2 commenti:

  1. Trovo adorabili i bottoni rivestiti: è da tanto che vorrei realizzarne alcuni, ma non mi sono ancora decisa a farlo.
    Anche io come te faccio fatica ad editare le immagini e postarle sul blog, però mi rendo conto che è un peccato, perché così passa il momento e a volte le cose si perdono: vinciamo la pigrizia!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)