martedì 30 ottobre 2012

Snow White







Sono di ritorno ma non durerà a lungo... sono infatti alle prese con i preparativi per fare il mio primo (e probabilmente anche il secondo, terzo, quarto, se tutto va bene...) mercatino!
Non avendone mai fatto in tutti questi anni, mi ritrovo a dovermi procurare tutto, dal tavolo agli espositori... E ovviamente lo scopo è farseli (almeno una parte) personalizzati, perchè comprarli già pronti è trooooppo semplice! :D
Seguiranno foto, spero ;)
Per adesso invece vi mostro una delle ultime nate, che presto sarà in viaggio verso la sua nuova padrona. Una collana lunga che mi ha fatto dannare per completarla :)
Tutto è nato dall'elemento a fiore, bellissimo vero? che avevo intenzione di sfruttare in maniera un po' diversa dal solito collier con decoro centrale.
Ho avuto dei problemi con lunghezze, simmetria (ne sono una fan sfegatata), catene.. ma poi sono finalmente riuscita a fare qualcosa che mi piacesse e che non urlasse a gran voce"smontami, smontami!" ogni volta che l'occhio mi cadeva su di lei.
Per accompagnare il fiore ho scelto giada bianca, perle cerate e un ovale sfaccettato in vetro, oltre a biconi Swarovski nei toni del rosso rubino e del verde lime.
Per realizzare la parte di catena che poggia sul collo, mi sono lasciata tirare da piccole perle coltivate e catena tripla: mi piace molto come rende, sto cercando di fare con lo stesso metodo un bracciale doppio o triplo ma le misure purtroppo giocano a mio sfavore.
A presto! :)

PS: vi piace la nuova grafica del blog? ;)

6 commenti:

  1. Tu sei un attentato al portafoglio ahahahah... bravissima! Fammi sapere come va il mercatino. Ah la grafica è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo prendo come un complimento! :D
      Certo, non mancherò :) Speriamo bene!
      Per la grafica devo ringraziare Santo Blogger e il designer di modelli.. anche se non riesco proprio più a mettere nell'html il pulsantino di pinterest (che avevo messo appena 15 giorni fa, e ho perso nel cambiare il modello) :(
      domani ci riprovo!

      Elimina
  2. semplicemente stupenda!!!Posso chiederti dove prendi i fiorellini (dalie) li sto cercando disperatamente!!!
    Bella la nuova grafica e in -bocca-al lupo per il mercatino!!!
    ciao
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero!
      Per i fiorellini ti ho mandato un'email dettagliata, ma per i posteri scriviamo anche qui che la mia fonte è la maggior parte delle volte ebay.co.uk :) adooooro il paese della sterlina :D
      Grazie e... crepi il cacciatore! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio! :) ho fatto anche gli orecchini abbinati, ma non so più dove ho messo le foto XD

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)