mercoledì 8 agosto 2012

Spiral





En passant, una vistosa coppia di orecchini che ho deciso di martellarmi oggi, in quanto tutti i miei amati orecchini sono ancora nella casa materna e iniziavo a sentire la mancanza di un po' di peso ai lobi ;)
Talmente tanta mancanza, che ho deciso di esagerare, mentre testavo il nuovo chasing hammer arrivato da qualche giorno.
Grandi orecchini in rame dal diametro non indifferente (2,5 mm, credo...?), semplici spirali martellate e lucidate con pazienza, a cui ho aggiunto piccole perle, chips di corallo e un paio di biconi Swarovski. Per essere ancora uno dei primi esperimenti, mi ritengo soddisfatta.
Ora devo solo augurarmi che le mie orecchie ne sopportino il peso!

2 commenti:

  1. belli belli, mi piace come hai legato le perline e beh d'estate è giusto che siano un po' vistosi no?

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia, ti ringrazio! :) vistosi, e dolorosi per i miei lobi :D ma per almeno qualche ora li riesco a portare ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)