mercoledì 29 agosto 2012

Orecchini fioriti


Non ero affatto contenta di poter applicare i miei amati fiori solo a qualche occasionale collana e alle mollette per capelli, che uso relativamente poco, vista la notevole chioma che mi porto dietro... 
Perciò, ho deciso di applicarmi, sfruttando anche il desiderio di regalare un pensiero ad una persona, pensiero che fosse però qualcosa di diverso.
In realtà non ci voleva molto: bastava ridurre drasticamente le dimensioni! Certo, questo vuol dire fiori meno importanti, e dita molto più scottate mentre passo i bordi dei petali sulla fiamma della candela.... ma son dettagli.
Raso blu, un po' di ago e filo, la succitata candela, un paio di cristalli, un paio di chiodini, filigrane e monachelle. 
Potevo aggiungere qualche cristallo pendente alle filigrane, ma questi fiori sono usciti talmente ricchi nonostante i 5 cm scarsi che ho deciso di lasciare tutto il palco a loro due.
Ovviamente poi ho replicato la cosa con tessuti e colori diversi che presto vedrete su queste pagine; questi fiori blu però rimangono i miei preferiti, probabilmente merito del tessuto molto sostanzioso.
Sono contenta: lo stesso tessuto lo ho in rosa, crema, caffelatte... aspetta solo me e la mia candela! :P


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)