mercoledì 2 novembre 2011

Vetro


Oggi mi sento loquace (o meglio, stranamente personifico la blogger che vorrei essere, ossia davvero "presente" su queste pagine... sarà merito dei 4 giorni di ponte...) e vi mostro, così, in diretta, quello che è nato poco fa, per merito del mio regalo di compleanno:


Ossia uno sciocchissimo bicchierino di vetro, da liquore, decorato con l'iniziale del moroso e numerosi ghirigori. Lo ammetto, non è molto virile come oggetto, anzi, ma a caval donato....
Per essere il primo esperimento con il Dremel (Dremelone per gli amici) e una punta diamantata sono abbastanza soddisfatta, sopratutto visto che la S è stata l'unica cosa che ho preparato con un pennarello e il resto sono andata a fantasia, sul momento. E' divertente incidere il vetro :)

Nella foto qui sotto, invece, vi rendo partecipi di cosa si riesce a recuperare in un ripostiglio in casa mia: incredibilmente, un blocco di acciaio che pesa circa 3 tonnellate e che spero non mi sfondi la scrivania, un paio di occhialoni e quell'aggeggio di legno con il morsetto da fissare al banco da lavoro di cui non ricordo assolutamente il nome, ma di cui mi ha fatto conoscere l'uso la stimata Alessia di Beads and Tricks :)
Che dire... che bello rovistare e trovare certi tesori!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)