mercoledì 9 novembre 2011

Honey





Chiedo scusa per l'assenza, ma negli ultimi giorni vista l'alluvione di Genova non avevo molta voglia di postare (ebbene sì, sono genovese!), perciò ho preferito mantenere un dignitoso silenzio.
Oggi ho fatto un giro nella parte più colpita della città, ancora si lavora, ma le cose stanno tornando alla normalità. Ho acquistato un paio di scarpe alluvionate dal negozio di un'amica che è stato seriamente danneggiato, e invito chiunque si trovi nei dintorni di Genova a fare un salto a Marassi e a San Fruttuoso, comprare la merce rovinata, o quanto meno non più vendibile come nuova, è un primo sollievo per i commercianti, che altrimenti si troveranno il magazzino pieno di oggetti che poi avranno difficoltà a vendere.
Per chi non fosse di Genova e avesse comunque intenzione di dare una mano, qui ci sono tutti i riferimenti del caso.

Parlando di cose un po' più frivole vi presento gli orecchini delle fotografie. Li ho chiamati Honey per l'ovvio riferimento al miele, visti i colori che ho usato.
Rondelle e sfere di giada, agata craquelé, turchese, cristalli e Swarovski. Ho poi aggiunto al tutto una manciata di coppette, e ovviamente tutta la minuteria è tono bronzo per esaltare i toni caldi.
Sono dei bei grappolini che donerebbero molto a una mora, forse dalle foto non si capisce, ma non sono troppo vistosi, sono circa 5 cm di lunghezza.

Li trovate ovviamente su Blomming :)







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)