lunedì 28 novembre 2011

Lizzy Bennett









Chiedo perdono per le numerose fotografie, "purtroppo" molte sono venute bene (almeno per i miei scarsi standard) e non sapevo quali scegliere! (e ve ne ho risparmiate alcune...).

Questa collana era una delle novità di novembre, ormai in viaggio verso il Salernitano a casa di Serena :)
E' una delle mie preferite in assoluto, in primo luogo per la presenza del fiocco, doppiamente importante perchè adoro i fiocchi tanto quanto sono impedita a farli (questo perchè ho imparato ad allacciare le scarpe allo specchio, quindi alla rovescia, e i fiocchi mi vengono sempre, regolarmente, storti) e per una volta, grazie alla complicità di ago e filo, sono riuscita a realizzarne uno decente. Poi mi piace il degradé delle perle, così piccole e discrete :) Inoltre è di ispirazione vittoriana, che si può volere di più quando si parla di femminilità? (adoro anche gli abiti vittoriani, e i corsetti, e i cammei, e sorvoliamo che è meglio.).

In ultimo, qualche dettaglio tecnico: minuteria e charm tono bronzo, perle coltivate in vari colori e dimensioni, raso, strass Swarovski, cristalli :)

Nei giorni seguenti pubblico il resto delle cose nuove, mentre ora vado a dilettarmi con un gomitolo di lana e una tisana calda (sfido i 17 gradi di oggi a Genova, e mi illudo di essere in pieno inverno!).


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)