mercoledì 26 ottobre 2011

Janis




Questi orecchini sono molto semplici, nati sul finire dell'estate e forse un pochino fuori luogo, ora che il freddo sembrerebbe arrivato ;)
Insomma, quando li ho realizzati (inizialmente per me, poi li ho replicati) ero nel mio mood hippie, infatti la Janis a cui si riferisce il loro nome è la meravigliosa Janis Joplin, che adoro :-D
Volevo utilizzare queste perle, anzi dischi, di legno decorato, che languivano tra gli altri ciondoli da un bel pò, quindi ho aggiunto sfere in giada bianca e sfere più piccole in pasta di turchese tinta in rosso.
Il separatore tra le due perle è un semplice anellino di minuteria, non avevo coppette o altri separatori adatti e questo mi è parso il giusto compromesso per evitare di  mettere a contatto due perle, cosa che faccio assai di rado per non dire mai ;)
Li volevo corti, e poco impegnativi, ma anche spiritosi e penso di esserci riuscita :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)