mercoledì 23 marzo 2011

Blomming ;)



Avete già sentito parlare di Blomming?

Ultimamente, nonostante sia ancora in fase di realizzazione, tra le creative spopola :)
Incuriosita da cotanto interesse, ho deciso di testarlo, e devo ammettere che è molto veloce inserzionare i propri oggetti su questa piattaforma.
Dopo qualche tentennamento, ho deciso di provare, per una volta seriamente e con costanza, a promuovere le mie creature tramite uno shop online,  e proprio perchè, a differenza di altre piattaforme, mi sono trovata "comoda" da subito, la scelta è caduta su Blomming.
Attualmente il mio negozietto è ancora in fase di costruzione, come lo è Blomming stesso, però non vi nascondo che ho appena caricato (tutto nel giro di mezzora, quindi sono davvero contenta!) 5 nuovi oggetti che ancora non ho mostrato nel blog ;) e un paio sono davvero ehm... esplosivi! (la modestia è rimasta a casa, chiedo venia! Ma mi piacciono troppo!)
Se volete curiosare, ecco il link:

http://blomming.com/mm/PerleVaniglia/items 


2 commenti:

  1. Vado immediatamente.... e ci sono pure io su Blomming!!! Eheheeh!

    RispondiElimina
  2. Grande Libby, e grazie! ;) non rispondo mai ai tuoi commenti, anzi non rispondo mai a nessun commento! ;) tra l'altro mi ci è voluto un po' a ricollegare tutte le tue "identità" -creativa, FB, e poi questo blog!- e quando ho capito perchè una sconosciuta avesse le tue foto dei gioielli nel suo blog ho riso mezzora! ;D questo molto tempo fa fortunatamente :D

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)