giovedì 24 marzo 2011

Polinesia







E finalmente... il mio primo paio di orecchini in argento!
Ho comprato una piccola quantità di argento ormai diversi mesi fa, però mi è sempre mancata l'ispirazione. Inoltre, da brava genovese, ho sempre avuto il terrore di iniziare a lavorarlo e poi dover buttare (e quindi sprecare!) tutto quanto! ;)
Ma quando è arrivato il filo con il calcedonio, ho deciso che l'occasione era giunta. Quindi sono nati questi orecchini, a cui ho dato il nome di Polinesia ;) Li ho fatti interamente secondo il mio gusto, con la mezza idea di tenerli per me :)

Orecchini totalmente realizzati in Argento 925 con calcedonio azzurro taglio briolette sfaccettata, microperle e perle coltivate. Lunghezza cm. 9 incluse le monachelle.










Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)