giovedì 31 marzo 2011

Bewitched by the Sea








Ecco il frutto di una delle mie ultime "fatiche"!
Questa bottiglietta, tanto agognata, una volta tra le mie mani è rimasta lì, nel limbo dell'indecisione di come utilizzarla. Sicuramente per una collana, mi dicevo, sicuramente lunga altrimenti c'è il rischio di sembrare un sanbernardo chic, ma come? che tema?
Ho tirato fuori tutto l'azzurro che avevo, e alla fine è nata, anche se non sono stata convinta finchè non ho aggiunto i due charms, ossia una piccola stellina, e un'ancoretta.
Il tema marino vince sempre!

Collana lunga circa 70 cm con bottiglietta pendente, sulla catena vetro, swarovski, opalite, agata, minuteria argentata.

Era un pezzo unico, ed è già in viaggio verso la sua fortunata padrona! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)