martedì 11 novembre 2014

WIP - Shoeclips


Questo blog sta per morire d'inedia.
Non è colpa mia, lo giuro: mi manca il tempo. Condividere una foto scattata al volo su un social è un conto, mettersi a tavolino e organizzare i post... un altro.
Da oggi inauguriamo quindi la sezione "MyInstagram", con le foto gingilliniche che pubblico sul mio social preferito, e chi mi permette di farlo al volo, dal telefono, non è certo la pessima app di Blogger, ma una piccola e simpatica app gratuita che forse mi permetterà di togliere un po' di polvere da questo blog ed usarlo anche in mobilità. 
Inauguriamo con qualcosa di inedito, almeno qui sul blog, una coppia di shoeclips, ossia clip per le scarpe. Un po' di nastro cangiante, un cabochon decorato a mano, una manciata di conteria bronzo lucido.
Una è terminata, manca solo il profilo a backstitch della seconda.
Perché sì, caro blog disabitato, da luglio a questa parte mi sono dedicata anche all'embroidery (ma base-base), è un amore-odio tra me e l'ago, mi fanno male le dita dopo un pochino.
Se sarai bravo vedrai anche una foto decente a lavoro ultimato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)