sabato 15 novembre 2014

Soutache - tentativo n. 2



Oggi vi faccio vedere un nuovo tentativo con il soutache. Ho acquistato delle nuove piattine, più rigide e meno scivolose delle precedenti, con cui mi sto in effetti trovando molto meglio: quantomeno non desidero costantemente una mano in più!
Anche in questo caso si tratta di mero esercizio, il pezzo non voleva essere "bello": infatti ho cercato le pietre dalle forme più strane che avevo per mettere alla prova le nuove piattine con elementi che non fossero solo rotondi.
Mi rendo conto che, per me, improvvisare come faccio il più delle volte non è, almeno per adesso, la strada migliore. Scucire il lavoro dopo un errore rischia di rovinarlo, basta un filo tirato ij una piattina, e non pensiamo alla perdita di tempo!
Per i lavori seri dovrò quindi partire da un progetto ragionato su carta. Invece di farmi perdere la pazienza, devo dire che la cosa mi affascina non poco! Forse perché mi sembra uno dei modi migliori per far passare le ore da pendolare ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)