sabato 15 giugno 2013

Incontentabile


Non posso definirmi altrimenti, visto che questa filigrana era già pronta da diversi mesi, con il suo bel cabochon fiorito già applicato, e tant'è non riuscivo a farmela piacere.



La soluzione, ovviamente, stava nel darsi da fare con cutter, pinze, lime, martello e infine lana di acciaio per personalizzare la povera sfortunata.
Adesso la filigrana è pronta, sul tavolo da lavoro in attesa che mi decida a combinarla assieme alle pietre che ho scelto per lei, da così lungo tempo!

6 commenti:

  1. Io lo trovo bellissimo, sia come colori che come lavorazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Modificare le filigrane è sempre un po' un azzardo, ho un cutter di (s)fortuna (visto che è parzialmente menomato! :D ) che però ormai non taglia più bene e decisamente dovrei comprare un attrezzo più adatto :)

      Elimina
    2. ahah io ho una collezione di attrezzi menomati, poveretti! C'è giusto da fare attenzione a non portarsi via un dito :D

      Elimina
  2. bellissima così, anche io appiattisco e mutilo le filigrane ;)
    vengon fuori delle belle cose ;)
    bellissima la collana dell'ultimo post, quei calcedoni... subito in wish list!li ammiro da tempo nei tuoi lavori, sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi sento meno sola allora! :D
      i calcedoni che hai visto non sono purissimissimi, in realtà. Ne ho avuti di meno imperfetti ma decisamente più costosi. Il calcedonio ha quell'effetto lattiginoso che secondo me ti conquista :D

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)