mercoledì 3 aprile 2013

White Victorian Earrings


Ritorno oggi dopo tanta assenza, per una volta non voluta, dovuta al fatto che con questo piffero di meteo non riesco mai a fare qualche foto decente, come già accennavo, ed ho proprio finito le novità da postare.


Quelle che vedete, infatti, non sono immagini di qualcuno degli ultimi nati, sono immagini che risalgono ancora al 2012 e che, stamattina mentre mi preoccupavo ancora di più per la mia lontananza dal blog, ho realizzato di non aver mai pubblicato.
Immagini scattate peraltro in una giornata non troppo soleggiata, come potete indovinare, però piuttosto che lasciar languire queste pagine ho deciso di accontentarmi e farci sopra un post.
N.B.: oggi, che abbiamo un sole folgorante, sono presa in un impegno improcrastinabile che mi vede rinunciare, nell'ordine:
a. quei sani 20 km in bici tanto utili per la mia dieta
b. le due barra tre lavatrici che devo fare prima che la cesta della biancheria sporca si ribelli e mi rincorra per casa con l'intenzione di inghiottirmi
c. le foto delle ultime cose create, ivi inclusi dei copricuscini semplicissimi ma dei quali sono talmente orgogliosa, da aver deciso di farmi anche una coppia di tendoni.

Quindi, eccoli, questi orecchini per me "datati" e dallo spiccato gusto vittoriano come mi capita ultimamente.


Filigrane fiorite, fiori in lucite, Swaroski, giada e diaspro, allietati da un gioco di catene. A mio dire una piacevole combinazione di colori che però non possiamo certo definire primaverile, bensì autunnale (è anche probabile che risalgano a questo autunno, in effetti!).


Anche loro sono su Blomming (dove vorrei proprio tanto caricare le cose nuove magari prima di giugno... capito, Sole??).


7 commenti:

  1. Che bello questo stile molto romantico!! Complimenti! Brava!!! :-)
    se hai tempo passa anche tu a trovarmi! :-)

    Anna
    http://bijouxgioieearte.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Mi "manchi", quindi passo subito a sbirciare da te! :)

      Elimina
  2. Ciao bella, hai anche tu il mio stesso problema, cose fatte da tempo che non riesco a fotografare perchè non fa che piovere. Quando c'è il sole io sono in ufficio....per cui come non detto.
    Questi orecchini sono belli, anche se con colori autunnali... la tua firma si vede sempre, anche se vedessi la foto tra mille, saprei che è roba tua! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai spazio per tenere una light box? Ne avrai sentito sicuramente parlare, penso! Io sono troppo pigra e con la casa troppo piccola per tenerne una in giro... però se hai un angolo libero puoi provare!
      Grazie per quello che mi hai detto, è una delle cose più belle che potessi scrivermi! :D

      Elimina
  3. bellissimi, mi piacciono un sacco questi colori, lo stile... tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sfondo un po' ingrigito non gli fa troppo onore, devo essere onesta, però.. ti ringrazio assai!!!

      Elimina
  4. Paoletta, ma sono super stupendi!!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)