sabato 13 aprile 2013

Esmeralda


Ancora orecchini, e saranno sempre di più, almeno fino a quando non recupero dallo scatolone dei mercatini il collo per scattare le foto alle collane ;)

Per questa coppia di importanti chandelier ho deciso di sovrapporre una filigrana di ottone ed un cabochon incorniciato. La filigrana è stata leggermente illuminata con un velo di Gilders Paste colore Celtic Bronze, per regalarle una luce nuova.


I cabochon sono realizzati con un mio disegno astratto e con i cabochon adesivi in resina, di cui ho già accennato e che magari vi mostrerò velocemente un giorno di questi :)
Per completare gli orecchini ho scelto piccole sfere sfaccettate di giada e calcedonio, due gocce di calcedonio e un po' di catene di diversa foggia :)


Di nuovo mi sono cimentata con colori misti dagli abbinamenti per me inusuali. Inoltre ultimamente ho una strana tendenza al rosso che inizia a preoccuparmi, lo infilerei ovunque... eppure è un colore difficile!


E anche loro li trovate su Blomming :)



4 commenti:

  1. stupendi!!! e con una parola ho detto tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Ops....questi me li stavo perdendo, causa latitanza dal blog ^_^ . Sai cosa mi ha colpito subito? L'insieme dei colori così caldi, uno spicchio d'estate, e poi....la goccia azzurra come il mar della Grecia. Bellissimi Paoletta
    P.S.PERDONO.....Ho proprio dimenticato di ritirare il premio :((

    RispondiElimina
  3. Love this style.This vintage earrings can improve temperament

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)