venerdì 12 aprile 2013

Apples


E' uscito un pochetto di sole l'altro pomeriggio e non me lo sono fatto scappare, vai con le foto!



Ironia della sorte, era talmente tanto che non prendevo in mano la macchina fotografica, che la maggior parte degli scatti è uscita una vera schifezza.
Qualcosa però abbiamo salvato (per fortuna, visto che erano 52 mb di foto....) come questi orecchini ad esempio, dal nome buffo. Li ho chiamati "Apples" perchè i colori mi ricordano sia le pink ladies che le granny smith ;)


Ho scelto una base di ottone che ho ravvivato con un po' di Gilders Paste tono Celtic Bronze, che ha donato  al metallo una calda luminosità, un effetto oro antico che amo davvero tanto (per inciso, questo colore non viene via nemmeno a mettersi d'impegno, ci ho provato).



Per le pietre pendenti ho scelto calcedonio, giada e cristalli. Ho quindi completato l'orecchino con questi fiorellini in lucite ton sur ton e ancora un paio di sfere sfaccettate di giada.


Sono estremamente soddisfatta di questi orecchini, sia per il felice trattamento con la Gilders Paste sia per questo abbinamento di colori per me piuttosto insolito ma che scopro essere assai gradito.
Chissà, magari il prossimo avrà ben tre colori dissonanti tra loro! :)


3 commenti:

  1. sono troppo carini! non amo particolarmente gli chandelier, ma con questo abbinamento di colore sono favolosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Pensa che le perle si sono abbinate per caso sulla mia scrivania... e quando ho visto che stavano così bene insieme non ho potuto resistere ;)

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)