mercoledì 20 marzo 2013

WIP - Luccichii



Come potevo non fotografare questa parata scintillante??


In realtà, lo ammetto, ho esaurito le riserve fotografiche da mostrare qui sul blog. Continuo ad espandere la lista dei miei interessi e tolgo tempo ai gioielli e sopratutto alle foto, che con questo tempo da cani sono ancora più difficili da fare.
Le idee però non mancano mai, e allora procedo e mi ritrovo il tavolo pieno di gioielli a metà, sacchettini di plastica con le perle già scelte per un nuovo pezzo, ma ancora da assemblare, cabochon da incollare e ottone ovunque. Viva l'ordine.
Le due collane che si intravedono nella foto sono già pronte, una collana lunga, quella con il cabochon rettangolare, e un girocollo delicato, quello con le tre briolettes. Mi auguro che la pioggia smetta, magari quando avrò un pomeriggio libero, per fotografare tutti gli arretrati ;) 

9 commenti:

  1. Ho il tuo stesso problema, cose pronte che fatico a fotografare... che poi io essendo fuori casa fino a sera tarda, ho solo il week end per fare le foto... e ovviamente piove sempre, quindi rimando rimando. Ora ne ho fatta qualcuna ma il risultato non mi piace affatto!
    Ovviamente molto belli i gingilli pronti eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, arriverà la primavera. O quantomeno, un po' di sole. Delle temperature non mi interessa molto, è la pioggia e il grigio che non sopporto più.. e ieri, 2 aprile, pioveva.. è un mese che piove!!!

      Elimina
  2. Che belli Paola!!! Certo con la luce naturale le foto vengono una favola ma visto il tempo (atmosferico e cronologico) io ho dovuto attrezzarmi con light box e lampade, altrimenti non sarei mai riuscita a fotografare niente!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, sul mio blog c'è un regalo per te

      Elimina
    2. Io non ho il "coraggio" di costruirmi e usare una light box, perchè non saprei dove metterla! x(
      Per fortuna in casa ho una mensola murata, mensola bianca e muro bianco, vicino alla finestra, che si presta molto bene con la luce naturale... un altro motivo che mi fa arriabbiare, ora che ho il "set" perfetto e molti pomeriggi liberi per via della crisi, è troppo chiedere un po' di luce?? :D
      Grazie per il regalo, passo presto, la tristezza meteo mi ha fatto abbandonare un po' la rete! ;)

      Elimina
  3. bellissimi tutti!!!! Sono davvero magici.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)