giovedì 7 marzo 2013

Packaging #3


Cosa ne dite di questo pacchetto? :)


In questi giorni ho dovuto confezionare un regalo di forma irregolare e anche piuttosto delicato, quindi mi serviva assolutamente qualcosa di rigido come questa scatolina di cartone che ho recuperato dal cestone dove tengo buste, scatolotti e imballi ;)
Ho deciso di vivacizzarla con gli stampini di Chiara, perchè tanto siamo quasi in primavera e qualche farfalla non può che essere di buon augurio.
Ero poi molto indecisa sul fiocco, titubavo tra una striscia di tessuto e un vaporoso tulle, ma non ero convinta dei colori che avevo a disposizione.
Finalmente dalla scatola dei pizzi è emerso questo merletto, comprato un bel po' di tempo fa e mai usato: un bordo è dritto e un bordo è decorato, quindi ho deciso di metterlo doppio, è bastato un filo di colla a caldo usata con parsimonia!
Sempre la colla a caldo è stata l'alleata per il decoro centrale: una filigrana, un bottone e un fiore in resina a fare un delicato contrasto....
Il pacchetto è piaciuto, il contenuto pure, e la ricevente può anche sfruttare la scatolina come piccolo soprammobile decorativo! :)

3 commenti:

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)