mercoledì 26 settembre 2012

Tenerezza






Ahhh, scusate l'assenza, sono stata un po' pigra :)
Pigra sul blog, perchè in casa non riesco a tenere le mani ferme... Nuove ricette, focacce, esperimenti con il Bimby, orecchini, collane... l'unica cosa che non riesco proprio a fare sono le pulizie! :P
Ricominciamo a postare con questa collana tutta rosa, talmente rosa che ho deciso di chiamarla "Tenerezza" :)
Un modello un po' nuovo per la sottoscritta, vista l'asimmetria data dalla filigrana con rosa in pizzo.
Ovviamente la rosa è nata direttamente dalla scatola dei nastri, come vi dicevo qui per qualche giorno sono andata in fissa e non riuscivo a smettere di farne (poi, a forza di scottarmi le dita con la colla a caldo, mi è passata ..).
Quindi, su questa collana abbiamo un po' di tutto: filigrana, rosa in tessuto, cristalli, quarzo scoppiato, grandi e luccicosi biconi Swarovski e due tipi di pietre dure non classificate, quel bianco e rosa opalescente di cui non ho mai capito il nome.
Mi sembra proprio che non manchi nulla ;)

2 commenti:

  1. Ma daiiii! Guarda che bella questa collana! POi fai a me i complimenti sul blog! Il tuo è bellissimo e questo post "tenerezza" è proprio tenero! :) Cioè femminile e un po shabby veramente una deliziosa creazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! Certo che ti faccio i complimenti, è davvero molto curato, le foto mi piacciono molto e mi piace l'abbinamento dei gioielli con i vestiti! :)
      Grazie mille comunque <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)