mercoledì 5 settembre 2012

Spiral - alluminio





Ecco gli eredi degli Spiral in rame: visto il peso non indifferente dei progenitori, ho deciso di procedere con l'alluminio e darmi a forme circolari, che con l'alluminio mi riescono sempre con facilità, molto più che con il rame.
Molto semplici: una spirale martellata, assicurata da diversi giri di filo di rame argentato che coglie l'occasione per "incastonare" un bel bicono Swarovski.
Leggeri e d'effetto... devo assolutamente farmene un paio.

3 commenti:

  1. Belli. Un paio di orecchini in alluminio, molto semplici ma di forma circolare, me li ero fatti diverso tempo fa. Poi, come sempre, vanno smarriti nel caos. Rimettendo ordine li ho trovati e li ho anche portati per diversi giorni, grandi ma leggerissimi, cosa si può volere di più?

    RispondiElimina
  2. bellissimi...mi piace un sacco la forma che hai dato alla spirale martellata!!!

    RispondiElimina
  3. Libby ti serve un porta orecchini ;) io ne ho uno di quelli da mercatino, di quelli girevoli... per mio uso personale s'intende! E' praticamente pieno (senza orecchini non esco nemmeno morta) ed è la cosa più comoda del mondo!
    Ho anche visto qualcosa di molto romantico e shabby da maison du monde, un porta orecchini in metallo bianco, piuttosto grande, fatto a "sagoma" di abitino appeso alla gruccia! Bellissimo!

    Ciao Grazia, sei molto gentile, in realtà è nata per caso e per evadere dalla solita spirale regolare. Ho ancora tanto da fare con filo e martello! ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)