venerdì 19 febbraio 2010

♥ Melissa ♥

click e riclick per ingrandire!

Ecco una nuova collana, ultimamente ho deciso che devo imparare a montare anche loro :)

Melissa è composta da una bellissima catena di base, con maglie saldate di due dimensioni diverse, che la avrebbe resa bella anche senza nessun ciondolo, ma siccome qui si parla di paste modellabili non si poteva lasciarla sguarnita!

Ho aggiunto tre foglie, la base è un giallo pastello chiarissimo che ho decorato con la mia (per ora unica!) canna fiore, riducendola in tante dimensioni diverse. Già... foglie decorate con i fiori :) è un po' ridicolo :P

Per completarla, una cascata di vetro: Swaroski tagliati a fiore e mezzi cristalli di due dimensioni diverse. I colori, per chi fosse curioso, sono: hematite, peridot, honey, light topaz e jonquil, se ricordo bene.

La lunghezza della collana è di 45 cm: girocollo senza strozzare. Io la adoro, e spero di potervi mostrare presto una foto indossata,  perchè nonostante non si tratti di pietre preziose, fa comunque la sua figura :)

Voi cosa ne pensate?

Disponibile nel mio Dawanda Shop o inviando una email a shop@perlevaniglia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)